AZIENDA


Fer Hydraulik Srl è stata fondata nel 1989, iniziando la propria attività come rappresentante in Germania delle seguenti ditte: Walvoil S.p.A., Casappa S.p.A.

Seguendo un rapido sviluppo aziendale, la ditta ha iniziato la progettazione e la produzione di valvole a cartuccia, gruppi integrati in alluminio-ghisa-acciaio, sottobasi CETOP, cilindri, pompe a mano e centraline oleodinamiche sia di normale serie che su specifiche richieste dell’utilizzatore finale.

La capacità di sviluppare tecnicamente le richieste della clientela permette a Fer Hydraulik di fornire prodotti personalizzati di alta qualità.

La commercializzazione di una ampia gamma di componenti oleodinamici come pompe e motori oleodinamici, cilindri di vario tipo, distributori, scambiatori di calore, supporti, moltiplicatori, innesti meccanici ed elettromagnetici, filtri ed accessori, ci consente di offrire sistemi idraulici completi, supportati da un servizio tecnico commerciale sempre a disposizione per risolvere i problemi della clientela.